Monday, May 12, 2008

apatica e instancabile


stamattina son andata in centro per comprarmi le all star bianche (le ho già ma ormai portarle è diventata una tortura perchè quella volta, al MALL, ho pensato bene di prendere un 37, troppo piccole anche per me) ma ovviamente non le ho trovate, o meglio erano ancora chiusi, allora son andata da sisley a comprarmi un maglioncino bianco panna.
questo pomeriggio son tornata in centro per comprarmi le all star (adesso ricordo perchè non presi un 38.. perchè mi stan larghe..ci vorrebbe un 37 e mezzo...), ho anche lasciato il curriculum perchè cercano commessa part time.. non si sa mai che sia andato male l'altro colloquio..
e ho cambiato il maglioncino perchè non era il modello e il colore che volevo.. ma cazzo li fanno tutti uguali.. chi è che distingue a occhio nudo un maglioncino elasticizzato da uno non elasticizzato? e che cazzo...
tutto questo con un assenteismo spaventoso..
tanto che non ero neanche molto propensa ad andare in palestra ma fortunatamente qualcosa mi ha spinto ad andare e mi son stupita di me stessa...
tutto il giorno con l'assenteismo e l'apatia e quasi stanchezza addosso.. e in palestra pensavo di mollare dopo i primi step.. e invece ho teneuto botta in maniera spaventosa..
son stata scattante e pronta e volenterosa..
è un controsenso abissale..
non l'ho ancora capita bene ma c'è qualcosa che non quadra..
mah...

No comments: