Tuesday, October 28, 2008

sempre la stessa solita Rita

cavolo.. dal 26 giugno...
non so perchè ho smesso di scrivere, in effetti non scrivo più neanche sul mio diario..

inutile stare a dire tutto quello che mi è successo in questo lasso di tempo.. probabilmente verrà fuori da solo..

questo periodo è particolarmente incasinato e stracolmo di impegni..

ed è un periodo in cui ho paura di pormi certe domande per una paura ancora più grande delle relative risposte..

quindi cerco di non pensarci, ma la mia natura è quella.. e non la posso cambiare nè combattere.

lascerò che i dubbi si insisuino lentamente e subdolamente in me, come al solito, fino a quando non riuscirò più a respirare.

allora, per un solo alito di aria fresca farò la scelta più ovvia, che non è affatto detto che sia quella giusta..
e poi dovrò farci i conti.


ma è meglio che non ci pensi.


penso che se un anno fa mi avessero detto tutto quello che mi sarebbe successo avrei riso loro in faccia e li avrei chiamati pazzi..

e invece tutte queste cose sono successe, di alcune ne ho preso atto, di altre non ancora..
è difficile.

è difficile lasciarsi alle spalle ciò che si è passato, per, paradossalmente, il semplice motivo di doverlo prima accettare e solo allora buttarlo nella saccoccia delle "esperienze utili".

è difficile.

è difficile farlo da soli.

e si torna sempre allo stesso punto.
ma è mai possibile che la mia vita, la mia mente, il mio conscio, inconscio e subconscio, arrivino sempre allo stesso punto.

ma veramente se non fossi "sola" le cose le vedrei da un'altra ottica?
o meglio, da un'ottica migliore?

ma sei proprio sicura rita?


ne sono maledettamente sicura.


le cose cambiano, i ruoli cambiano, le aspettative cambiano, le amicizie e le conoscenze cambiano, le idee cambiano, persino certi principi cambiano..
ma questo proprio no.

è il mio pallino, è ciò che la sera mi fa venir voglia di piangere, ciò che non mi fa sorridere fino in fondo, ciò che mi fa guardare al mio fianco al cinema e che mi fa intristire (cazzona lo sai che ti voglio bene, ma non fino a quel punto ;) ), ciò per cui mi farei un mazzo così anche in questo periodo in cui ho veramente poco tempo libero solo per passarlo con lui.

forse è solo egoismo, forse è un sovravalutarmi, ma ho così tanto da donare, da condividere..

e invece me lo tengo dentro, sperando che un giorno non scompaia.. o forse sperando che scompaia, in modo da non sentirmi più così, mai più..


non volevo cadere in questa tematica, ma evidentemente, in TUTTO quello che sto facendo ( e le cose sono parecchie a mio avviso) è presente e, altrettanto evidentemente, scavalca tutto il resto.

così. senza intenzione nè obbligo.

dopotutto micca per niente l'immagine principale è quella che è.
in tutto e per tutto.

e daje allora con i fight for fighting, superman, perchè quelle 7 parole racchiudono tutto:
it's not easy to be me.

1 comment:

Виталий Сыромятников said...

What if I told You about 3 simple steps how to make your own blog earn You good money not only from Adsense advertising or affiliate marketing, but from your own domain name, would You be interested?

Vitaliy
Follow me on Twitter
SKYPE: vitaliy.syromyatnikov