Sunday, June 8, 2008

un anno fa..


piove. ormai già da parecchi giorni il tempo è altalenante.. tra nuvoloso ma soleggiato e piovoso.. sicuramente meglio del caldo agonizzante in cui eravamo un anno fa a quest'ora.. l'anno scorso stavo finendo i corsi di cucina e mi preparavo all'esame di qualifica di uno dei due (non auguro neanche al mio peggior nemico di dover stare in una cucina con forni e fornelli accesi e vestiti di tutto punto alle ore 12 di metà giugno a dover dimostrare di essere bravo in quello che stai facendo, mentre vorresti solo immergerti in una vasca completamente piena di ghiaccio) e ho cominciato a lavorare in un ristorante e da allora la mia mente è stata occupata un certo qualcuno..vabbè lasciamo stare.. tra la fine della scuola e l'esame e il lavoro sono andata con la mia sorellona a leicester e londra.. tempo del cazzo anche là ovviamente.. ecco, il tempo che abbiamo noi qua in 'sti giorni è quello che a londra hanno sempre e costantemente.. a tal crad che girano sempre con l'ombrello..
mentre quest'anno mi ritrovo ad aver già finito la scuola e aver già dato l'esame ed a iniziare a lavorare in un negozio di articoli sportivi tra 2 giorni.. ieri son andata a fare la visita dal medico del lavoro che ha appurato che ci vedo, ci sento, respiro e il mio cuore batte.. scioccanti rivelazioni.. :)

in quest'anno ho imparato tante cose e ho conosciuto persone nuove.. alcune meritevoli di attenzione, altre da dimenticare.. e amicizie sono andate in fumo, ma senza perdere NULLA se non un sacco di problemi e di stronze puttane (mi scuso per il turpiloquio).
tutto sommato mi sono arricchita di esperienze da tenermi stretta e utilizzare per rapporti futuri (frase scontatissima ma sempre attuale, sennò a cosa servono le esperienze negative?)..
meglio così.. però che fatica riuscire a superare certe cose..
ha smesso di piovere ed è uscito il sole..
tempo londinese...

1 comment:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.