Thursday, April 3, 2008

primavera e rincitrullimenti

oggi era una bella giornata.. dico era perchè sono uscita alle 12 e alle 14 già si stava preannunciando l'apocalisse che si è infatti prontamente figurata proprio quando dovevo tornare a casa ovviamente con il mio fedele ciaky.
cmq sia, prima di tutto ciò passeggiavo con la mia amica cazzona e ovunque il mio sguardo si posasse ammiravo soltando esemplari maschili della miglior specie..
ora, sarà la primavera? sarà l'amore nell'aria? sarà che codesti esemplari sbocciano proprio in questo periodo? sarà che sto crollando?
l'ultima possibilità la scarterei subito anche perchè sono arrivata alla conclusione (dopo giorni passati a tormentarmi sul da farsi, perchè se non decido le cose io non sto bene, non son capace di dire ma chi se ne frega, prenderò quel che viene e poi mi comporterò a seconda di quel che mi succede) e la conlusione è che non voglio pensieri, non voglio problemi, non voglio grane, non voglio niente.. sto bene così, anzi, mi devo togliere un po'di problemi dalla testa e poi mi sentirò un po' più leggera...
cmq oggi è stata davvero l'apoteosi di ciò che è l'amore primaverile o più che altro il rincitrullimento primaverile..
e poi ho avuto la splendida notizia che domenica andrò alla partita virtus vs. armani jeans... danilo, preparati..
a parte tutto, o più che altro ormoni a parte, sto bene così.. me ne sto convincendo sempre più..
forse l'emancipazione sta cominciando adesso...
e sarebbe anche ora.

No comments: