ragazze, avete problemi in amore? siete pensierose? siete insoddisfatte della vostra vita? litigate con vostra madre in continuazione? la palestra non basta a sfogarvi? volete anche semplicemente distrarvi un pochino?
la risposta a tutte queste domande non è parlate con qualcuno/a in particolare un/a amico/a, no.
la risposta è
spendete e spandete più che potete.
andate in un centro commerciale anche se è sabato pomeriggio e ci sarà un fiume di gente, andate in centro per negozi anche se sarete l'unica da sola, andate in profumeria, in un negozio di intimo, persino 99 cent vi potrà essere d'aiuto.
provatevi tutto quello che vi ispira, non importa se costa 79,99 e voi siete uscite di casa con 20 miseri euri: dopo aver provato 7 cose diverse in un unico negozio, con appresso a voi la commessa con ormai un bazooka in mano che vi guarda con aria di sfida perchè ha già capito il motivo della vostra smania di provare (perchè sembra così, ma le commesse sono furbe, molto furbe), l'unico modo per uscirne vive è sorriderle e dirle "ci devo pensare", così avrete sì diminuito la smania ma non l'avrete placata ma avete anche una commessa che vi guarderà storto ogni volta che metterete piede in quel negozio (e fidatevi che si ricorderanno di voi).
basta che alla fine non torniate a casa a mani vuote, sarebbe un altro motivo di disappunto, tornate con un diario fatto con carta riciclata, con una biro con in cima un batuffolo fucsia, un ennesimo balsamo per capelli crespi, uno di quei winnie the pooh che si attaccano al cellulare, ma tornate con qualcosa in tasca.
l'importante, ragazze, è spendere, non cosa si è comprato.
Saturday, March 29, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment