Friday, March 21, 2008

inaugurazione



NON SO esattamente PERCHè ho creato questo blog.
non so nemmeno cosa VORRò scriverci.
non so cosa POTRò scriverci, mi piacerebbe tanto che fosse uno sfogatoio dove poter parlare di tutto e di tutti ma questo implicherebbe complicazioni riguardo a chi farlo leggere.
non so perchè ma ne SENTIVO il bisogno.
e quindi così comincia una nuova avventura virtuale come se msn e badoo non fossero già abbastanza; come se non ci fossero già abbastanza blog nel mondo in rete..
questo momento richiedeva forse un evento significativo, invece no...l'una cosa che può dare una parvenza di solennità a questo istante è la musica della colonna sonora di titanic che sto ascoltando che mi fa risvegliare il lato più coraggioso di me e mi fa dire "se leo è morto per far stare quella zocc... di rose su un maledetto pezzo di legno allora io posso tranquillamente scrivere quello che ho in testa. tutto quello che ho in testa."
e così finisco la mia inaugurazione del mio primo blog..
riproponendomi che non sia solo un passatempo effimero..

p.s. quest'immagine è perfetta...sia per l'espressione sia per i cuorizini...e a me piace credere che sullo sfondo ci sia una letterina.. ;);)

2 comments:

madda said...

Lo so che ho appena commentato l'ultimo post, ma non posso fare a meno di fare gli onori di casa... qui non sara come su msn o badoo, non ci sono gallerie private la cui password è "guarda", ci sono solo tante persone che, anche solo per noia o per sbaglio, piomberanno sulla tua pagina gialla, e leggeranno quello che hai in testa, tutto quello che hai in testa e ti conosceranno meglio di quanto pensi...è una bella sensazione, che ti auguro di provare presto, intanto in bocca al lupo per il blog, ma anche un pò per tutto il resto...

posso mettere il tuo blog tra i miei preferiti o è meglio che aspetti?!?!?!? daidaidaidaidaiiiiii!!!!!

cazzona #2 said...

ma certo che lo puoi mettere tra i preferiti!!penso proprio che questo nn sarà solo un passatempo..
e crepi il lupo per tutto.. e nn commenterò la password...hahahahahaha..
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii